Incontro a Manzano sull’origine friulana del mito di Giulietta e Romeo.

Serata dedicata all’origine friulana del mito di Giulietta e Romeo in programma per Giovedì 12 febbraio 2015 a Manzano, ore 20.30 presso l’antico foledor “Boschetti della Torre”, sito in Via Natisone, accanto alla sede municipale.

All’incontro saranno inoltre presenti: il sig. Valter Peruzzi (nostro compaesano e finalista del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”), la sig.ra Laura Zanelli (presidente dell’associazione “Romeo e Giulietta in Friuli”), Massimo Tonizzo rappresentante della Pro Loco di Ariis (promotrice di uno spettacolo sul tema), l’artista manzanese Livio Fantini(che esporrà la sua preziosa opera intitolata “Romeo e Giulietta”) e i designers dello Studio Atelier Borella (progettisti della famosa panchina-scultura “Forever Love”,esposta nei pressi dell’arena di Verona).