Circuito nazionale Lui & Lei 2017 “Trofeo Luigi da Porto e Luigi Savorgnan (Giulietta e Romeo)”

L’ “Associazione Giulietta e Romeo in Friuli” con la collaborazione del Club per l’Unesco di Udine sarà presente alla premiazione di due importanti gare di scherma che nei giorni 3 e 4 dicembre prossimi si svolgeranno presso il PalAsu di V. Lodi , sede della storica società Associazione Sportiva Udinese. La manifestazione è intitolata a Luigi da Porto e Lucina Savorgnan del Monte , nostri illustri antenati friulani che hanno ispirato la storia di Romeo e Giulietta di Shakespeare  e la presidente dell”Assciazione, a loro dedicata, Laura Zanelli  e il vicepresidente del Club per l’Unesco di Udine, nonchè vicepresidente dell’Associazione Giulietta e Romeo in Friuli, Maurizio Calderari, offriranno una pregiata pergamena alla coppia vincitrice.. Sarà pure presente un altro prestigioso membro del nostro Direttivo,  Fabio Piuzzi che presenterà il suo nuovo libro: “Il taccuino segreto di Giulietta e Romeo” altro fiore all’ occhiello per la nostra verità storica.   LUCINA E LUIGI VIVONO!!!