Concorsi

• IV° CONCORSO NAZIONALE “GIULIETTA E ROMEO: LA MAGIA DELL’AMORE”. L’associazione culturale senza scopo di lucro “Giulietta e Romeo in Friuli”, il Club “Giulietta” di Verona e il Convitto Nazionale “Paolo Diacono” di Cividale del Friuli, visto il successo delle precedenti edizioni, organizza la quarta edizione del concorso nazionale cortometraggi “Giulietta e Romeo la magia dell’amore”. Vedi la sezione “Eventi”.

• II°CONCORSO NAZIONALE CORTOMETRAGGI “GIULIETTA E ROMEO LA MAGIA DELL’AMORE” L’associazione culturale senza scopo di lucro “Giulietta e Romeo in Friuli”, il Club “Giulietta” di Verona e il  Convitto nazionale “Paolo Diacono” di Cividale del Friuli, visto il successo del precedente edizione, organizza la seconda edizione del concorso nazionale cortometraggi “Giulietta e Romeo la magia dell’amore” rivolto a tutte le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.
  • Scarica la Scheda di adesioneScarica il modulo per la Liberatoria
  • Concorso nazionale cortometraggi in ambito scolastico “Giulietta e Romeo la magia dell’amore” anno scolastico 2012/2013: i vincitori sono invitati a partecipare all’inaugurazione dell’anno scolastico 2012/2013, da parte del Presidente Napolitano, presso il Quirinale il giorno 25 settembre 2012, alle ore 15.